Archivio Notizie

08.03.2013
Docente Enoteca Italiana. Fino a maggio gli universitari della sede senese ‘Siena Program State University College at Buffalo’ seguiranno un corso sul vino e sull’ospitalità, volto a fornire le conoscenze e competenze necessarie per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza

Gli studenti della Buffalo University imparano l’arte dell’enogastronomia

Gli universitari della Buffalo University stanno frequentando la sede di Enoteca Italiana per imparare l’enogastronomia.

Fino a maggio gli studenti della sede senese Siena Program State University College at Buffalo seguiranno un corso su vino e ospitalità, volto a fornire le conoscenze e competenze necessarie per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

“I corsi della nostra Università erano basati prevalentemente sulla storia dell’arte, - spiega il direttore della sede universitaria senese della Buffalo University Daniela Sani Perozzi - ma abbiamo voluto rinnovare il programma introducendo l’enogastronomia, un ramo che comunque è legato al territorio e di grande interesse internazionale. Gli studenti che hanno già frequentato il corso sono rimasti entusiasti, oltre della bellissima cornice, soprattutto della professionalità che da sempre contraddistingue Enoteca Italiana. Vorrei ringraziare anche a nome della nostra Università l’ente nazionale vini che ha accettato subito la nostra proposta, per aver sviluppato un programma di corso fatto su misura per in nostri studenti ed anche per la cordialità, competenza e collaborazione, sempre fattiva e propositiva”.



Altre notizie (2013):



Enoteca: Fortezza Medicea, Piazza Libertà 1, 53100 Siena ITALIA | Uffici: Via Camollia 72, 53100 Siena ITALIA Tel. +39 0577.228.811 | Fax. +39 0577.228.888 | info@enoteca-italiana.it | P.IVA 000 645 10522
Copyright © 2007 Enoteca Italiana - Tutti i diritti riservati