Archivio Notizie

08.06.2011
Un trionfo per la degustazione guidata targata “Trento Doc Day” presso l’Ente Mostra Vini

Parte col botto il primo Happy Wine (dedicato al Trento D.O.C.)

Salvatore de Lio, Enoteca Manager: “Un successo che si ripeterà ogni martedì dalle 19 alle 24 fino a settembre. Per vivere momenti piacevoli riscoprendo i tanti prodotti di eccellenza, le varie tipologie dei vini, abbinati ai prodotti food del territorio”

All’insegna delle bollicine, tanti sono stati, ieri martedì 7 giugno, gli enoappasionati che hanno partecipato con interesse alla degustazione guidata targata “Trento Doc Day”. Dieci le etichette trentine, che si sono svelate nel caveau dell’Enoteca Italiana, grazie alla sapiente guida del direttore dell’Enoteca Provinciale del Trentino, Adriano Tenuti e del Sommelier Mario Dorigatti.

Un successo strepitoso anche per l’inaugurazione del primo Happy Wine estivo VINTAGE APERITIVO nelle splendide terrazza dell’Ente Nazionale Vini. Tanta musica, persino un violista, ha accompagnato e divertito le tante persone che hanno scelto di passare una piacevole serata nel cuore della cinquecentesca Fortezza Medicea di Siena. Prodotti di eccellenza preparati dalla creatività di Alberto Degortes e vini di qualità consigliati da Enoteca Italiana sono stati i veri protagonisti dell’Happy Wine.

“Un successospiega Salvatore de Lio, manager di Enoteca Italiana - che si ripeterà ogni martedì dalle 19 alle 24 fino a settembre. Invitiamo tutti a partecipare perché ricordiamo che l’Enoteca è un centro di incontro, per tutte gli operatori e appassionati del mondo di Bacco, il luogo ideale per vivere momenti conviviali, piacevoli scoprendo i tanti prodotti di eccellenza, partendo dai vini, sempre abbinati ai prodotti gastronomici del territorio, con variazioni anche nazionali”.

Per informazioni sui prossimi eventi 0577 228843 - enoteca@enoteca-italiana.it



Altre notizie (2011):



Enoteca: Fortezza Medicea, Piazza Libertà 1, 53100 Siena ITALIA | Uffici: Via Camollia 72, 53100 Siena ITALIA Tel. +39 0577.228.811 | Fax. +39 0577.228.888 | info@enoteca-italiana.it | P.IVA 000 645 10522
Copyright © 2007 Enoteca Italiana - Tutti i diritti riservati